IMPROOVO alla Biennale di Lugo

Si è svolta a Lugo, in provincia di Ravenna, fra il 10 e il 18 settembre 2016, la XXVI Biennale dell’Agricoltura, Artigianato – Industria e Commercio.
L’obiettivo della manifestazione, denominata “Bassa Romagna in Fiera“, è di valorizzare sempre più la componente imprenditoriale territoriale, soprattutto in chiave espositiva. L’evento è stato vivacizzato da una serie di incontri, momenti di entertainment, dibattiti , tra cui l’iniziativa “Eroi d’impresa: giovani e territorio”, un progetto che mette in relazione le nuove generazioni con le imprese locali e punta a divulgare la cultura d’impresa nell’era del web 2.0.
In questo ambito IMPROOVO è stata invitata a raccontarsi e a portare la sua esperienza di giovane startup innovativa, in un naturale trait d’union fra i giovanissimi presenti (partecipanti al concorso di progetti di impresa) e le aziende espositrici.
L’augurio, per noi di IMPROOVO, è di aver nel nostro piccolo ispirato i giovani partecipanti e di veder presto i loro progetti prendere forma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *