Offro formazione

Compila il form e invia la tua candidatura

Sei un formatore o un centro di formazione e cerchi nuove opportunità di lavoro?

IMPROOVO è l’unica piattaforma dove si incontrano le aziende e i fornitori di formazione.

 

Vuoi diventare uno dei nostri centri di formazione/formatori?

Compila il form di candidatura qui sotto:

    Informazioni personali

    Informazioni professionali

    Periodo di Esclusività: in caso di aggiudicazione dell'opportunità (8.4 dei Termini e Condizioni), ti impegni a concludere nuovi ed eventuali contratti di servizio con la stessa azienda esclusivamente tramite Improovo per i successivi 12 mesi.

    Ciccando il pulsante "Invia candidatura" dichiari di aver letto e accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy.

    Per chi OFFRE FORMAZIONE il servizio è a pagamento SOLO in caso di aggiudicazione dell’opportunità. Se sei un operatore della formazione puoi quindi iscriverti, consultare e candidarti sui progetti aperti GRATUITAMENTE. Solo nel caso dovessi essere tu il fornitore scelto dall’azienda è richiesto il pagamento di una fee proporzionale al valore della proposta formativa. Tale pagamento avviene attraverso l’acquisto di crediti IMPROOVO, effettuabile sia nella misura strettamente necessaria alla aggiudicazione di un progetto, sia in quantità superiore: più crediti acquisti, più il costo per credito si abbassa. L’acquisto di un pacchetto di crediti più o meno grande fa oscillare il costo della fee da un minimo del 12% ad un massimo del 18% del valore della tua proposta formativa. Ulteriori dettagli sui pacchetti di crediti IMPROOVO li trovi nella pagina COME FUNZIONANO I CREDITI

     

    FAQ Per chi offre formazione:

    1. Ma quanto mi costa trovare delle opportunità di lavoro su IMPROOVO? Se mi candido per un progetto di mio interesse sosterrò comunque dei costi?
      Iscriverti, visionare le richieste delle aziende e candidarti su di esse è completamente gratuito. Solo qualora ti dovessi aggiudicare l’opportunità, riconoscerai ad IMPROOVO una commissione, secondo le regole descritte nella pagina “QUANTO COSTA IMPROOVO”. Il principio che anima il servizio di IMPROOVO è win-win: è giusto che venga riconosciuta una commissione al servizio solo qualora sia fonte di effettivo guadagno per il formatore/fornitore e che questa sia proporzionalmente commisurata al volume di business generato.
    2. Come posso trovare progetti interessanti per me e candidarmi come fornitore della formazione richiesta?
      È molto semplice: ti basta candidarti a diventare uno dei nostri formatori. Se approvata la tua richiesta di iscrizione, avrai accesso all’elenco dei progetti aperti dalle aziende alla ricerca di formatori e valutare se ve ne sono di interessanti per te. Potrai inoltre attivare degli alert che, attraverso una mail, ti avviseranno tutte le volte che viene pubblicato un nuovo progetto in linea con le tue competenze. Ti consigliamo di compilare con grande cura la tua scheda anagrafica e le tue proposte formative sui progetti delle aziende: candidature molto complete ed esaustive hanno molte più probabilità di essere scelte!
    3. Cosa succede nel caso dovessi aggiudicarmi un progetto il cui valore economico, dopo essermi confrontato con l’azienda che mi ha scelto, viene modificato in un secondo momento?
      La fee da riconoscere ad IMPROOVO deve essere sempre strettamente legata all’opportunità di business che ha generato per il formatore. Per questo, se il valore economico dell’attività dovesse diminuire (ad esempio: si decide consensualmente di erogare 1 giornata di formazione e non 2 come da proposta iniziale) verrai rimborsato della commissione in eccedenza pagata, semplicemente modificando il valore economico della proposta in piattaforma. Allo stesso modo, dovrai integrare la parte di fee non riconosciuta qualora il valore dell’attività dovesse aumentare.
    4. Un progetto sul quale mi sono candidato è scaduto, arrivando al termine di apertura a nuove candidature. Cosa succede ora? Per quanto tempo la mia candidatura resterà “in corso”?
      Alla fine del periodo di apertura di un progetto spetta all’azienda fare le opportune valutazioni sulle candidature ricevute, confermando una delle proposte o annullando il progetto. Le tempistiche con le quali questa scelta può avvenire sono ovviamente molto variabili, sebbene la piattaforma solleciti l’azienda ad operare in tempi ragionevoli. In ogni caso, riceverai una mail dalla piattaforma qualunque sia la scelta dell’azienda, senza dover accedere per verificare lo stato della tua candidatura. Riceverai inoltre una comunicazione di aggiornamento specifica qualora ci fossero dinamiche aziendali che portino ad un rinvio dell’attività formativa (e quindi della scelta) di mesi, per cui la tua candidatura rimarrà “in corso” per un periodo più lungo del solito. Se lo riterrai utile, potrai sempre chiedere ulteriori dettagli scrivendo a staff@improovo.com.
    5. Su un determinato progetto, quando scatta il diritto della piattaforma alla commissione di servizio?
      Qualsiasi contatto con l’azienda titolare di un progetto, avvenuto tramite la piattaforma ed eventualmente anche all’esterno di essa, anche se preventivo alla candidatura, fa scattare il diritto di Improovo alla riscossione della commissione di servizio. Per ulteriori dettagli si consiglia di consultare il Capitolo 8 dei Termini e Condizioni