IMPROOVO è un servizio completamente gratuito per chi cerca formazione, mentre richiede il pagamento di una commissione a chi la offre se si aggiudica l’opportunità di lavoro.
Il pagamento della fee richiesta da IMPROOVO avviene attraverso dei crediti. Ogni operatore della formazione possiede infatti un proprio “conto” dal quale i crediti vengono sottratti (pagamento della fee al servizio) o aggiunti (acquisto nuovi crediti, “bonus” di crediti da iniziative speciali di IMPROOVO, ecc.). Quando ci si aggiudica un’opportunità e non si posseggono i crediti necessari per il pagamento della commissione, è possibile acquistarli nel numero strettamente necessario o, per risparmiare, in quantità superiore, abbassando il costo per credito e di conseguenza il valore percentuale della fee da riconoscere al servizio di IMPROOVO. In generale, più crediti si acquistano (indipendentemente da quanti ne occorrono per un progetto) minore è il costo per credito.
Facciamo qualche esempio:
Esempio 1
Operatore della formazione: 4EverTeaching Crediti nel conto: 0
vincitore di un progetto la cui commissione è di 15 crediti
potrà ricaricare il proprio conto con 15 crediti o più, per abbassare il costo per credito.
Esempio 2
Operatore della formazione: 4EverTeaching Crediti nel conto: 10
vincitore di un progetto la cui commissione è di 15 crediti
potrà ricaricare il proprio conto con 5 crediti o più, per abbassare il costo per credito.
Esempio 3
Operatore della formazione: 4EverTeaching Crediti nel conto: 40
vincitore di un progetto la cui commissione è di 15 crediti
potrà pagare la commissione semplicemente vedendo decurtati 15 crediti dal conto. Il suo saldo finale sarà ovviamente 25 crediti.
Quancosa non è chiaro? Contattaci subito!