Un progetto di Welfare vincente: intervista a Ethel Brezzo

Un progetto di Welfare vincente: intervista a Ethel Brezzo

Chi ci segue da tempo sa quanto ci piace portare esempi concreti, case histories e modelli in uso nelle aziende in merito a tutto quanto ruota intorno al mondo delle risorse umane. Lo abbiamo fatto ancor di più in questo episodio, facendoci raccontare un progetto molto interessante di welfare aziendale direttamente dalla voce di chi l’ha implementato.
Ascolta “Un progetto di Welfare incente: intervista a Ethel Brezzo” su Spreaker.
Ethel BressoNon si tratta di un progetto di welfare qualunque, bensì di uno di quelli premiati durante l’AIDP AWARD 2018, riconoscimento annuale per le direzioni del personale più innovative. Durante infatti il 47° Congresso nazionale AIDP tenutosi a Napoli alla fine del mese scorso, sono state premiate 8 grandi aziende che si sono distinte, ricevendo l’apprezzamento della giuria, per la loro capacità di innovare i propri contesti organizzativi, di diffondere pratiche HR senza paura di sperimentare.
A tal proposito, ospite gradita di questa puntata è stata Ethel Brezzo, HR Manager di CGI Gallerie Commerciali Italia SpA, al quarto posto in questa speciale classifica di eccellenze nelle direzione del personale.
Oltre a presentarci il contesto organizzativo vissuto quotidianamente in CGI, Ethel Brezzo ci ha presentato il progetto di welfare protagonista della premiazione, le sue difficoltà e benefici già rilevati in azienda.

Non vi resta che ascoltare l’intero episodio!


NOTE DELLA PUNTATA:
Il modo migliore per entrare il contatto con Ethel Brezzo è attraverso il suo profilo Linkedin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Il tuo carrello
  • No products in the cart.