Future City & Future Life: IMPROOVO invitata alla Notte Verde di Forlì

Nell’ambito della Notte Verde forlivese, lo scorso 24 settembre 2016, si è svolta una particolare rassegna espositiva, denominata “Future City & Future life”.
A far bella mostra di sé una selezione di start up del territorio emiliano-romagnolo (ma anche da Marche, Abruzzo e Molise) ritenute protagoniste di “proposte di futuro” particolarmente interessanti. Un viaggio tra start up ed imprese pronte a soddisfare bisogni reali con prodotti e servizi all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e delle connessioni con il resto del mondo.
Ad organizzare l’evento e selezionare le start up espositrici il Gruppo Intesa Sanpaolo, particolarmente attento e sensibile sui temi dell’innovazione, in particolar modo tecnologica, indicata come importantissimo fattore strategico di crescita.
Per noi di IMPROOVO è stato un momento di condivisione di idee/visioni/modelli con mercati molto diversi ed occasione per far avvicinare tanti al mondo della formazione aziendale e della tecnologia applicata allo sviluppo delle risorse umane.
Molti ci hanno conosciuto durante il Barcamp in piazza, altri passando davanti al nostro stand: ma come si può d’altronde resistere alla simpatia del nostro giraffino?


La vostra opinione

  1. Emanuel Benedetti 26 ottobre 2016

    Complimenti per l’ottima intuizione e l’aver strutturato una piattaforma fruibile ed utile.
    Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *