Improovo non cerca dipendenti, cerchiamo persone che vogliono cambiare per sempre il mondo della vendita dei servizi formativi. Vogliamo conoscere altri rivoluzionari che abbiano voglia di rinnovare il mondo della formazione aziendale.

Se vuoi lavorare per lasciare un segno, qui sotto trovi alcune posizioni che ci interessano. Ma se non ti riconosci fra queste e hai dei buoni motivi per cui dovremmo valutare la tua candidatura, facceli sapere. Ci interessa conoscerli!


Web Developer Junior

Cerchiamo uno sviluppatore web junior che abbia voglia di crescere in fretta. Ci interessa che conosca WordPress e che abbia un’idea di base di HTML 5, CSS 3, JAVASCRIPT, PHP 5, MYSQL 5, JQUERY (AJAX,JSON).

La frequentazione dei WordPress Meetup sarà un requisito preferenziale.


Web Marketing Specialist Junior

Vuoi scoprire se passare tutto il giorno su internet fa la differenza per il fatturato di un’azienda? Il ruolo che cerchiamo unisce capacità creative a doti analitiche. La passione per il web sarà un requisito fondamentale ma dovrà essere accompagnata da:

  • una buona conoscenza degli strumenti di Social Media Marketing
  • buona capacità nella redazione di contenuti
  • una conoscenza elementare delle dinamiche legate alla SEO
  • una padronanza elementare degli strumenti di Adv, SEM e SEA (Google Adwords, Facebook Ads, ecc.);
  • conoscenza della lingua inglese ad un livello tale da permettere di poter lavorare da remoto con un team multiculturale

L’aver maturato esperienze con progetti personali online saranno considerati requisiti preferenziali.


Account Manager

La risorsa che cerchiamo riporterà direttamente al CEO e parteciperà concretamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita di Improovo.

In particolare si occuperà di:

  • gestire e sviluppare commercialmente il mercato
  • analizzare i fabbisogni del mercato riportandoli alla direzione
  • partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi del team

Il candidato deve possedere un alto livello di autonomia e spirito di iniziativa, deve possedere ottime capacità relazionali e di gestione dello stress.

L’esperienza maturata nella vendita di formazione e servizi alle imprese sarà considerata requisito preferenziale.