Viaggio fra innovazione e centralità dell’individuo. Intervista a Luca Vignaga, HR Director Gruppo Marzotto

Con questo episodio di Colazione di lavoro continuiamo le nostre interviste ai protagonisti di Nobilita, il Festival del Lavoro che si è appena tenuto a Bologna.

Luca Vignaga, Gruppo MarzottoCon l’ospite di questa puntata ci immergiamo in una grande e nota realtà industriale italiana, e lo facciamo attraverso la sua organizzazione ed il pensiero manageriale di chi è a capo del suo bene più prezioso: il capitale umano. E’ infatti protagonista della puntata Luca Vignaga, HR Director del Gruppo Marzotto, che a Nobilita ha portato le sue opinioni sul modo attuale di fare selezione e formazione e sul valore del merito e delle referenze.

In questo episodio gli abbiamo strappato diverse ed interessanti considerazioni su questi aspetti, entrando nel merito di alcune scelte strategiche che il Gruppo Marzotto ha fatto sul fronte HR e della sua personale visione del rapporto fra innovazione e capitale umano.
Non perdetevi le letture che lo stesso Luca, da recensore professionista, ci consiglia!

Per scoprirle, ascolta la nostra intervista.
Ascolta “Viaggio fra innovazione e centralità dell’individuo. Intervista a Luca Vignaga, HR Director Gruppo Marzotto” su Spreaker.


NOTE DELLA PUNTATA:
Il modo migliore per entrare il contatto con Luca Vignaga è attraverso il suo profilo Linkedin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *