Un esperto ci salverà – è in arrivo
Mentor Scanner

Un esperto ci salverà – è in arrivo <br>Mentor Scanner

Con questo episodio chiudiamo, come si suol dire, “alla grande” la terza stagione di Colazione di Lavoro. Un’altra stagione nella quale vi abbiamo raccontato come sta cambiando il mondo del lavoro e delle organizzazioni, riprendendo ed attualizzando molti dei temi cari a chi si occupa di risorse umane, anche grazie all’intervento in trasmissione di veri esperti del settore.

È stata anche l’occasione per presentare ai nostri ascoltatori una importante novità della famiglia Improovo: molto presto alla nostra giraffina verde di improovo.com si affiancheranno gli elefantini blu di… Mentor Scanner!

In Improovo abbiamo sempre pensato che ci fosse un canale di trasferimento delle competenze molto importante colpevolmente trascurato dal mercato. E’ un vuoto che non viene colmato dai corsi di formazione, a catalogo o personalizzati che siano. E’ il vuoto che spesso trova chi ha bisogno di un supporto puntuale, nel merito di una tecnologia, di un processo o di un contesto. Il vuoto che trova chi ha semplicemente bisogno di un vero esperto del settore che metta a sua completa disposizione le proprie competenze.

Sta nascendo mentorscanner.com, un nuovo servizio che si rivolge a professionisti e privati che necessitano di acquisire determinate competenze per le quali avere un contatto (online o in presenza) con un vero esperto della materia può essere la soluzione migliore. Mentor Scanner nasce proprio con l’obiettivo di farti trovare l’esperto in grado di offrirti le competenze di cui hai davvero bisogno, con pochi clic. Cerchi il mentor giusto per te, gli segnali la tua esigenza prendendo gli accordi del caso e prenoti i suoi servizi. In maniera molto semplice e flessibile. Su quali argomenti? Su tutti quelli che tipicamente interessano il mondo dei professionisti e delle imprese, sia hard che soft skills.
Mentor Scanner
Mentor Scanner sarà disponibile dopo l’estate 2020, ma se ritenete che uno dei nostri esperti possa esservi utile nell’immediato o in futuro, andate già su www.mentorscanner.com ed iscrivetevi alla newsletter. Rimarrete così aggiornati e, quando il servizio sarà online, riceverete un omaggio per il vostro interessamento.

Allo stesso modo, se siete dei veri esperti del vostro settore o della vostra materia, sempre su www.mentorscanner.com troverete la possibilità di registrarvi alla newsletter ed inoltrare la vostra pre-candidatura: potreste diventare uno dei mentor di Mentor Scanner e proporre sulla piattaforma i vostri servizi di consulenza e mentorship.

Vi abbiamo incuriosito? Ascoltate allora l’ultima puntata della terza stagione di Colazione di Lavoro.

Buon ascolto!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Il tuo carrello
  • No products in the cart.