Per chi CERCA FORMAZIONE il servizio è completamente GRATUITO. Se sei un’azienda alla ricerca del fornitore di formazione più adatto puoi quindi iscriverti, pubblicare i tuoi progetti, ricevere le candidature e scegliere il formatore preferito GRATUITAMENTE.

Eventuali servizi facoltativi richiesti (come la  presentazione del piano formativo ai Fondi Interprofessionali) sono a pagamento.

 

Per chi OFFRE FORMAZIONE il servizio è a pagamento SOLO in caso di aggiudicazione dell’opportunità. Se sei un operatore della formazione puoi quindi iscriverti, consultare e candidarti sui progetti aperti GRATUITAMENTE. Solo nel caso dovessi essere tu il fornitore scelto dall’azienda è richiesto il pagamento di una fee proporzionale al valore della proposta formativa. Tale pagamento avviene attraverso l’acquisto di crediti IMPROOVO, effettuabile sia nella misura strettamente necessaria alla aggiudicazione di un progetto, sia in quantità superiore: più crediti acquisti, più il costo per credito si abbassa. L’acquisto di un pacchetto di crediti più o meno grande fa oscillare il costo della fee da un minimo del 12% ad un massimo del 18% del valore della tua proposta formativa. Ulteriori dettagli sui pacchetti di crediti IMPROOVO li trovi nella pagina COME FUNZIONANO I CREDITI