Sebastiano Zanolli: un pensiero manageriale fra pragmatismo e sentimento

Con questo episodio di Colazione di lavoro iniziamo il nostro viaggio fra alcuni degli speaker protagonisti di Nobilita, il Festival del Lavoro che si terrà il 23 e 24 Marzo a Bologna e di cui abbiamo ampiamente parlato nella scorsa puntata insieme al suo mastermind Osvaldo Danzi.

Sebastiano ZanolliOspite di questa puntata è Sebastiano Zanolli, che regalerà a tutti i partecipanti del festival una mezz’ora del suo pensiero manageriale e che, anche in questo episodio di Colazione di Lavoro, ci offre degli spunti motivazionali interessanti per la nostra vita professionale e non. Sebastiano è manager, scrittore e speaker motivazionale, ed in questa puntata ci descrive quali strade lo hanno portato ad intraprendere un percorso di divulgatore a 360°.
Con lui abbiamo parlato di ricerca del successo personale e nelle organizzazioni, dei meccanismi di scoperta e valorizzazione del talento proprio ed altrui, delle dinamiche evolutive della formazione di oggi.
Gli abbiamo anche strappato una anticipazione del suo intervento a Nobilita, con una delle ispirazioni che porterà al Festival (www.nobilitafestival.com).

Scoprila ascoltando l’intervista:
Ascolta “Sebastiano Zanolli: un pensiero manageriale fra pragmatismo e sentimento” su Spreaker.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *