Intervista all’imprenditore dell’anno: Sonia Bonfiglioli

Intervista all’imprenditore dell’anno: Sonia Bonfiglioli

Questa puntata di “Colazione di Lavoro” ci racconta cosa vuol dire fare impresa, e farlo al femminile, guardando sempre all’innovazione come ad un’opportunità, alle difficoltà con determinazione, al capitale umano come il più importante degli asset aziendali.
Sonia BonfiglioliA testimoniare tutto questo è stata nostra illustre e gradita ospite Sonia Bonfiglioli, presidente di Bonfiglioli Riduttori SpA, nonché vincitrice del premio ‘L’imprenditore dell’anno’ del 2018.
È la prima donna in 22 anni a ottenere questo riconoscimento, riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell’economia. Le motivazioni della giuria si rifanno alla determinazione e tenacia con la quale ha portato il gruppo ad affermarsi come una realtà mondiale fra le più importanti del proprio settore, alla capacità di raccogliere e affrontare le sfide dettate dai tempi promuovendo ricerca e innovazione, ponendo sempre al centro il fattore umano.

Non vi resta che ascoltare la nostra intervista e scoprire come il Gruppo Bonfiglioli sta affrontando progetti e sfide dei nostri giorni.

Buon ascolto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Il tuo carrello
  • No products in the cart.