Vendere di più tramite Linkedin

Vendere di più tramite Linkedin

Improovo ti racconta le più interessanti, di successo ed innovative storie di formazione dei suoi iscritti. Scopri se anche la tua organizzazione potrebbe trarre vantaggio da un’attività formativa simile, adattata alle tue esigenze.

LinkedIn: il mondo del business è qui

LinkedIn è il social network usato da milioni di persone in tutto il mondo per lo sviluppo professionale, per questo conoscere LinkedIn consente di trovare nuove opportunità di vendita, rafforzare il rapporto con i clienti storici, incontrare nuovi fornitori oppure trovare nuove opportunità di carriera. Essere su LinkedIn non è più un vezzo come tanti anni fa, oggi è un vero e proprio strumento di lavoro e una grande opportunità per chi è in grado di sfruttarla adeguatamente.

LinkedIn per vendere di più

La maggior parte dei corsi su LinkedIn si concentrano sullo strumento, elogiando la sua utilità per il business in termini generali ed entrando nel merito di tutte le funzionalità pulsante per pulsante. Un tipo di formazione non utile per chi vuole iniziare davvero a utilizzare lo strumento per far crescere il suo business, soprattutto se si è freelance o microimpresa. Conoscere a menadito tutto quello che LinkedIn può fare non è sufficiente per poterlo utilizzare adeguatamente per ottenere delle opportunità. Il focus deve essere sul risultato e non su Linkedin.

Per avere successo su LinkedIn è necessario focalizzarsi su tre fattori fondamentali: profilo, contenuti e relazioni. Senza uno di questo tre elementi l’attività su LinkedIn non produrrà i frutti sperati.

Uno dei corsi più venduti su Improovo riguardo LinkedIn ha proprio l’obiettivo di scatenare la potenza di questo strumento nella generazione di nuove vendite. Durante questo corso vengono insegnati i rudimenti per costruire un profilo convincente, capace di attirare clienti, analizzando tutte le opportunità per la creazione di contenuti al suo interno in grado di migliorare la nostra appetibilità.

Si evidenzia l’importanza della corretta identificazione del target, dell’interazione con i prospect fatta con i metodi giusti, utilizzando degli script vincenti. Infine, un occhio agli strumenti che consentono di automatizzare alcuni processi utili alla crescita della propria visibilità.

A chi può servire questo corso

Si tratta di un corso che interessa a imprenditori, professionisti, titolari di PMI e a tutti coloro svolgono una funzione commerciale.

Questo corso ha aiutato tanti professionisti a capire come gestire i contatti e le relazioni, trasformando LinkedIn in una risorsa capace far raggiungere i propri obiettivi di vendita.

 

Credi che anche tu o il tuo team di commerciali possa avvantaggiarsi dall’apprendere come utilizzare al meglio LinkedIn? Un corso personalizzato di uno dei nostri formatori è quello che fa per te!

Contattaci per ricevere gratis e senza impegno diverse proposte.

0
Il tuo carrello
  • No products in the cart.